Lei è Antonella, di professione avvocato, ma anche sognatrice. E’ dai suoi occhi blu e dalla sua mente che nasce My Seacret. Ogni qualvolta guardava il cielo rosso fuoco e il mare indomito sognava. Sognava un elegante salottino, proprio nel salotto buono di Napoli, dove l’azzurra Capri, salotto del mondo, sembra più vicina e ancora più bella. Oggi che quel sogno è divenuto realtà, Antonella continua a scrutare l’orizzonte e a contemplare Capri e il mare. Sempre dal lungomare, ma da una finestra davvero speciale, quella di via Chiatamone 31. Quella di #MySeacret.



Su di noi
Lo staff
I volti e l'anima di My Seacret. Di chi nel nostro ristorante studia, investe, per rendere tutto un po' più magico, emozionante. Dalla cucina alla sala, passando per la galleria d'arte. #FoodArt allo stato puro. In questi mesi di chiusura Antonella, Antonio, Salvatore, Cristian e Pina non hanno mai smesso di studiare. Distanti ma uniti per far sì che possa avverarsi il loro sogno...
Scopri i volti di My SeacretAntonella
amministrazione






Castrese
amministrazione
Castrese si occupa dell’interior del nostro ristorante. Appassionato di arte, architettura e storia, già gallerista dell’atelier Le Voci di Dentro, prende spunto dalle meraviglie di Napoli per gli allestimenti di My Seacret. Castrese sarà uno dei protagonisti principali anche di una nuova anima all’interno di My Seacret. La grotta alle spalle del ristorante cela un nuovo segreto, che siamo pronti a rivelarti. Manca poco…
Pina
amministrazione
Dietro un grande team, c’è sempre il lavoro oscuro di una grande donna. Lei è la nostra Pina e supporta la squadra nella gestione amministrativa del ristorante. Il suo sorriso racconta la storia di tutta la famiglia My Seacret. Quanta passione e quanto amore possono muovere un sogno.
My Seacret è anche questo: un sorriso dinanzi al mare…



Antonio
Executive chef
Studio, ricerca, concentrazione. È tempo di progettare il prossimo viaggio di gusto. Il nostro Executive chef Antonio Passariello immagina già nuove rotte, inesplorate, scrutando l’orizzonte e il meraviglioso panorama che “si gusta” proprio di fronte il nostro ristorante, #MySeacret: un posto dove la vista è da perdere il fiato.




Christian
maitre
Prima di prendere servizio, a Cristian, il nostro maitre, piace passeggiare sul lungomare. Mentre percorre via Partenope, pensa sempre a quello che dovrà fare in sala. Gli piace tenere tutto sotto controllo, cercare di predirre persino i più imprevedibili e piccoli imprevisti. Mai ivandente, gli piace coccolare il cliente stando sempre attento a non ‘spezzare’ l’intima atmosfera del nostro salotto. Il momento che preferisce, prima di varcare la soglia del ristorante, è la salita delle famose scalette di Via Don Francesco d’Aquino che dal lungomare conducono a via Chiatamone e al nostro salottino. Da lì può vedere tutto il golfo. La quiete del mare è ispirazione per il nostro Cristian che governa la sala e i suoi imprevisti, come una barca sfida le onde. Con rispetto e umiltà.



